pagina Lucky Lucas - Saronnisilver

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gallerie

E.C. Lucky Lukas de Persefelis

Lucky Lucas

E.C. Lucky Lukas de Persefelis


10/08/1999 - 30/03/2014

Oggi il nostro adorato EC Lucky Lukas de Persefelis ci ha lasciati. Ha condiviso quasi quindici anni di vita con la nostra famiglia, lascia un vuoto incolmabile nei nostri cuori.

E' arrivato in Italia nel lontano 2000, amato da me e da Marco dalla prima foto che avevamo visto. Ad Allan, il suo allevatore, avevamo chiesto un maschio per Vita Viola, ma non un maschio qualunque, LUI! E finalmente è arrivato. Non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere i figli di Vita Viola ma quelli di Lukas sono stati meravigliosi.

Lukas arrivò in Italia con i riscontri ecografici dei genitori che non rivelavano anomalie renali. Anche la sua ecografia era negativa. Purtroppo, però, il test genetico, fatto non appena reso disponibile sul mercato, aveva rilevato che lui era portatore del PKD1. E' stato sterilizzato non appena abbiamo avuto un suo figlio maschio negativo. Lukas non è morto per questa patologia ma per un tumore della pelle che all'inizio ha intaccato la base della coda e poi il naso. Lukas si è addormentato cola la sua zampa tra le mie mani, ho vissuto con lui le ultime 24 ore senza lasciarlo se non per pochi minuti per volta.

Arrivederci Lukas il tuo ricordo vivrà sempre con noi e nei tuoi pronipoti.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu